A- A+
Milano
"Non chiedo l'elemosina, ma contributi per pulire le vostre strade"

"Non chiedo l'elemosina, ma contributi per pulire le vostre strade"

Si legge: "Gentili signore e signori, desidero integrarmi onestamente nella vostra città senza chiedere l'elemosina. Da oggi terrò pulite le vostre strade, a chi volesse chiedo un piccolo contributo per il mio lavoro. Battiscope, palette e altro materiale per la pulizia sono anche be accetti. Chi avesse bisogno per qualche lavoretto extra può chiamarmi". Ad averlo avvistato tra gli altri questa mattina tra viale Argonne e via Lomellina anche Edoardo Caprino, giornalista e fondatore di Bovindo, che ha ha raccontato su facebook: "Lo sta facendo. E con grande lena e passione. L’offerta l’ha presa subito ma la cosa più importante è che spero che il posto di lavoro lo trovi al più presto". Tra i commenti, qualcuno manifesta scetticismo temendo che "ci sia qualcosa dietro". Altri invece sembrano conoscere l'uomo, che si fa chiamare John e che avrebbe già operato positivamente a Como ed in altre zone di Milano. Secondo altri, non sarebbe l'unico a star tentando questa strada per guadagnare dignitosamente di che vivere.

Commenti
    Tags:
    elemosinadecoro urbanomilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.