A- A+
Milano
Nordio, due appuntamenti a Milano
Carlo Nordio

Nordio, due appuntamenti a Milano

Doppio impegno a Milano per il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, nelle giornate di domani e del 28 aprile. Domani il Guardasigilli parteciperà al convegno in programma nell'Aula magna del Palazzo di giustizia sul "Nuovo sistema del Brevetto Unitario".

Bilaterale tra Nordio e il suo omologo francese Eric Dupond-Moretti per l'istituzione del forum di consultazione regolare tra i due dicaster

L'intervento del ministro è previsto nella sessione pomeridiana, che inizia alle 14.45. Nella mattinata di venerdì, 28 aprile, si terrà nella Prefettura di Milano un bilaterale tra Nordio e il suo omologo francese Eric Dupond-Moretti, per l'istituzione del forum di consultazione regolare tra i due dicasteri in attuazione del Trattato del Quirinale, un trattato bilaterale di cooperazione rafforzata, firmato dal presidente del Consiglio dei ministri italiano e dal presidente della Repubblica francese il 26 novembre 2021 a Roma, presso il Palazzo del Quirinale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanoministro giustizianordio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.