A- A+
Milano
Omicidio Ziliani, al via il processo. Imputati reo confessi per omicidio
Laura Ziliani

Omicidio Ziliani, al via il processo. Imputati reo confessi per omicidio

Decine di telecamere in aula e gli imputati a testa bassa che chiedono di non essere ripresi. Così davanti alla Corte d'Assise di Brescia si è aperto il processo a carico delle sorelle Paola e Silvia Zani e Mirto Milani, fidanzato della maggiore.

I tre sono accusati dell'omicidio di Laura Ziliani

I tre sono accusati dell'omicidio di Laura Ziliani, madre delle due imputate, e dell'occultamento del cadavere della donna, ex vigilessa di Temù, nel Bresciano, uccisa nella notte tra il 7 e l'8 maggio 2021. La donna è stata prima stordita con benzodiazepine e poi strangolata. I tre imputati hanno confessato dopo la chiusura delle indagini. La difesa ha chiesto una perizia psichiatrica all'esito del dibattimento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
imputatilaura zilianiomicidioprocessoreo confessi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.