A- A+
Milano
Osnato (Fdi): "Bene memorandum con l'Arabia Saudita"
Marco Osnato

Osnato (Fdi): "Bene memorandum con l'Arabia Saudita"

"Piena soddisfazione per la firma di un Memorandum sugli investimenti tra Roma e Riad". Così Marco Osnato, deputato di Fratelli d'Italia e presidente della sezione bilaterale Italia-Arabia Saudita.

La firma giunge in occasione del primo Forum italo-saudita sugli investimenti promosso dal ministro Adolfo Urso e apertosi oggi a Milano

La firma giunge in occasione del primo Forum italo-saudita sugli investimenti promosso dal ministro Adolfo Urso e apertosi oggi a Milano. "Il MoU faciliterà la cooperazione economica tra Italia e Arabia Saudita in un momento di grande dinamismo economico e commerciale del Regno - prosegue -. L'Italia non può non essere partner attivo di una realtà economica, energetica, infrastrutturale come quella saudita anche in settori strategici, soprattutto in considerazione delle implicazioni che la crescita di Riad porta per la più vasta regione del Mediterraneo allargato, penso ad esempio al Nord Africa".

Osnato: "Accolgo con piacere gli sforzi del governo italiano, rappresentato oggi dal ministro Urso"

"Accolgo con piacere gli sforzi del governo italiano, rappresentato oggi dal ministro Urso, nel consolidare la presenza italiana in questa regione e la partnership con l'Arabia Saudita", conclude Osnato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arabia sauditafratelli d'italiamemorandumosnato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.