A- A+
Milano
Parisi, Bedori (M5S): "Un altro manager? Io sindaco della gente"
Patrizia Bedori

"Dopo Sala e Passera, ecco Parisi: tre manager come candidati sindaco. Milano, però, non è un'azienda privata e non ha bisogno di amministratori unici: il bene comune è da tutelare, non da vendere. I reali problemi e bisogni di ogni quartiere non si conoscono stando seduti nelle sale dei Consigli d'Amministrazione, ma vivendoli in prima persona. Per questo motivo, nei prossimi giorni inizierà il nostro viaggio nella città: come sempre lo farò in bicicletta, con i mezzi pubblici, a piedi, per essere con la gente e della gente. Vogliamo continuare ad ascoltare le problematiche di ogni singola zona per trovare una soluzione reale e concreta. Il primo appuntamento sabato 13 febbraio, dalle 10, in piazzale Abbiategrasso/viale Missaglia (uscita M2) e domenica a mezzogiorno in via Peverelli, all'interno del Centro Commerciale Portello. Continuiamo, così, l'ascolto dei cittadini e delle difficoltà che vivono ogni giorno, per costruire insieme una Milano da vivere", così Patrizia Bedori, candidata sindaco di Milano del M5S.
 

Tags:
patrizia bedoristefano parisi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.