A- A+
Milano
"Partire per ricominciare": Pd Milano, al via la campagna di tesseramento

"Partire per ricominciare": Pd Milano, al via la campagna di tesseramento 

Con lo slogan "Partire per il ricominciare. Per Milano, per l'Italia, per il Partito Democratico" il PD Milano Metropolitana dà il via alla campagna di tesseramento 2021 Alla base del claim vi è il richiamo al viaggio e l'invito a partire, unendosi alla comunità democratica, per ricominciare a compiere un percorso che ha il sapore di un nuovo inizio, sia guardando al Partito Democratico che alla fase storica in cui si trova l'Italia per via della pandemia. 

"Partiamo dai risultati ottenuti nell'anno 2020, un anno difficilissimo, nonostante il quale, abbiamo superato il 90% delle tessere del 2019 - afferma la segretaria metropolitana del PD Milano Silvia Roggiani -. Adesso, con la nuova campagna, puntiamo a raggiungere e andare oltre i numeri del 2020, scommettendo sull'entusiasmo che in tanti stanno manifestando in questi giorni, esprimendo la volontà di partecipare attivamente alla ripartenza del PD e del Paese.Bisogna ricominciare a credere e a sperare che le cose possano andare meglio, e sono tante le battaglie da portare avanti, per i nuovi diritti dei lavoratori, per l'ambiente, per una società equa e inclusiva per tutte e per tutti. Quella che abbiamo davanti è una strada non ancora battuta, tutta da percorrere, per l'Italia ma anche per i nostro partito che si sta avviando a scrivere una fase nuova con il neo segretario Letta. Chiediamo a chi abbia voglia, idee e passione, di salire a bordo ed essere protagonista di questo viaggio insieme a noi, di unirsi alla nostra comunità e impegnarsi per un futuro che oggi sembra incerto" - conclude Roggiani.

Commenti
    Tags:
    pd milanotesseramento 2021







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.