A- A+
Milano
Pd Lombardia, Roggiani sceglie i vice: Fragomeli e Rossi
Silvia Roggiani con Emilio Del Bono, Gian Mario Fragomeli e Matteo Rossi

Pd Lombardia, Roggiani sceglie i vice: Fragomeli e Rossi

 "Al mio fianco ho scelto due vicesegretari: Gian Mario Fragomeli e Matteo Rossi. Con loro saremo al lavoro fin da subito. Davanti a noi abbiamo diverse sfide: uno dei principali obiettivi sarà quello di mettere in campo un laboratorio che si chiamerà 'Laboratorio Lombardia 2028' e per questo voglio ringraziare Emilio Del Bono, eletto Presidente dellAssemblea regionale, per la sua disponibilità di essere protagonista di questo percorso". Così Silvia Roggiani intervenendo all'assemblea regionale del Partito democratico della Lombardia domenica 29 ottobre. Tra le principali novità annunciate dalla segretaria, la scelta di destinare una quota, oltre che ai giovani come è già previsto, "anche alle donne democratiche, perché abbiano bisogno anche del loro protagonismo nella lotta per i diritti di genere per realizzare una società più paritaria e per intervenire su un partito troppo a prevalenza maschile, a prevalenza milanese e con pochi under 30".

Roggiani: "Per una politica che disegni un futuro migliore"

"Buon lavoro a noi. A tutto il PD Lombardia. Una grande comunità coesa e forte, presente in tutti i territori e pronta a cambiare questa regione. Ci attendono grandi sfide, su tanti temi cruciali: sanità, trasporti, infrastrutture, crescita sostenibile, diritti delle donne. Per una politica che cambi davvero la vita dei 10.000.000 di persone che vivono questo territorio. Per una politica che, nei comuni così come in Regione Lombardia sia vicina alle persone, alle fragilità, all’ambiente. Per una politica che cambi quei destini già scritti e disegni un futuro migliore", ha aggiunto Roggiani sui social.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.