A- A+
Milano
Pisapia: "Grazie a tutti. Comitato di saggi verso le primarie? Buona idea, ma io..."

“Desidero ringraziare i moltissimi cittadini, le associazioni, gli esponenti istituzionali e di partito che in queste ore hanno espresso la loro stima nei miei confronti e il loro apprezzamento per l’operato della Giunta. A tutti confermo che il mio impegno per Milano non diminuirà ma proseguirà con determinazione nei prossimi mesi, a partire dalla straordinaria sfida di Expo che è per Milano un’occasione unica”. Lo ha affermato il sindaco di Milano Giuliano Pisapia. “Considero poi positiva la proposta lanciata oggi dal centrosinistra di creare un comitato di ‘saggi’ composto da personalità di alto profilo per le primarie della coalizione. Credo però che il mio impegno per la città e la volontà di continuare a essere il sindaco di tutti i milanesi mi impediscano di poter accettare la guida di questo Comitato. Ringrazio comunque chi ha pensato a me per questo importante ruolo e confermo che certamente darò il mio contributo perché anche nel futuro possa proseguire questa esperienza di governo della Città”, conclude Pisapia.

Tags:
giuliano pisapia







A2A
A2A
i blog di affari
"Unite civilmente, se una delle due morisse a chi va l'eredità?"
di Avv. Violante Di Falco *
De Donno, eroe della medicina democratica che non piaceva ai potenti D. FUSARO
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.