A- A+
Milano
Pisapia, il "day-after": ecco la nuova agenda del Pd verso il 2016
franco mirabelli pd

Dopo il terremoto causato dall'annuncio del sindaco Giuliano Pisapia di non ricandidarsi per un secondo mandato, è fitta l'agenda del Pd milanese. Dopo la riunione di Segreteria riunitasi a caldo nella stessa serata di domenica 22 marzo, nella mattinata di lunedì è fissato l'incontro con tutte le forze della coalizione. "Con le quali - spiega il segretario di Area metropolitana Pietro Bussolati - inizieremo a ragionare sul percorso per individuare il candidato del centrosinistra. Con loro affronteremo anche i temi sui quali, nei prossimi mesi, dobbiamo lavorare a favore dei milanesi e della città". Quindi, convocata per martedì la direzione metropolitana per un confronto con tutto il partito ed i circoli del Pd della Grande Milano.

Nel frattempo il senatore milanese Franco Mirabelli risponde alle dichiarazioni polemiche di Mariastella Gelmini, Fi: "E' evidente che Mariastella Gelmini frequenti poco Milano perche' questa e' una Giunta che ha ben governato e Giuliano Pisapia, al termine del suo mandato, lascera' realizzazioni importanti per la citta', da Area C fino a Expo, che e' riuscito a far uscire dalle secche in cui il centrodestra lo aveva gettato". Ora abbiamo ancora di fronte un anno che sara' sicuramente di buona amministrazione. Per il Pd e il centrosinistra serve proseguire nell'amministrazione della citta' e costruire una proposta che sia in grado di rappresentare cio' che si e' fatto, guardando al futuro e alla necessita' di aprirsi".

Tags:
giuliano pisapiapietro bussolatifranco mirabellielezioni 2016mariastella gelmini







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.