A- A+
Milano
Problemi sulla linea verde, M2 ferma fra Famagosta e Assago-Abbiategrasso
Milano, linea verde della metropolitana

Problemi sulla linea verde, M2 ferma fra Famagosta e Assago-Abbiategrasso

Problemi sulla metro verde. Per un guasto alle linee aeree di alimentazione, la circolazione della linea 2 e' bloccata fra Famagosta e Assago e fra Famagosta e Abbiategrasso. I tecnici Atm sono al lavoro per riparare il guasto, mentre e' stato attivato un servizio di bus sostitutivi. I treni della M2 fanno momentaneamente capolinea a Famagosta. La circolazione è sospesa nelle tratte Famagosta-Abbiategrasso e Famagosta-Assago Forum. Bus sostitutivi collegano le stazioni delle tratte sospese. ATM suggerisce a chi deve viaggiare sui tram 3 e 15, di considerate interscambi alternativi alla stazione di Abbiategrasso, al momento chiusa. Chi è a bordo  del tram può scendere in viale Tibaldi e raggiungete la M2 a Romolo con la linea 90. Il pronto intervento ATM sta riparando il tratto di rete area danneggiata che porta corrente ai treni in modo da riattivare la circolazione sulla linea nel più breve tempo possibile.

AGGIORNAMENTO DELLE 16.40

La circolazione è ripresa attorno alle 16.30 dopo che era stata bloccata fra le fermate di Famagosta e Abbiategrasso e fra Famagosta e Assago. A causare lo stop un guasto alle linee aeree di alimentazione.

Commenti
    Tags:
    m2






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.