A- A+
Milano
Prodea Group con Danilo Gallinari per We PlayGround Together

Prodea Group affianca Danilo Gallinari e LNC Milano per We PlayGround Together, il progetto voluto dal campione dell'NBA per rendere il basket da strada praticabile, divertente e alla portata di tutti, riqualificando i “campetti” dei quartieri milanesi, alcuni dei quali in disuso, affinché tornino ad essere in grado di accogliere e far divertire migliaia di appassionati. Come nel resto del mondo, i playground sono uno spazio in cui, in nome della passione per lo sport, ci si può confrontare e mettere in gioco con tutti, abbattendo le barriere che ancora troppo spesso separano persone di etnie e provenienze diverse.

Danilo Gallinari, cestista italiano tra i più famosi al mondo, ha deciso, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Milano - presieduto da Roberta Guarnieri - di rendere realtà un’idea che aveva da tempo impegnandosi in prima linea per il progetto WE PLAYGROUND TOGETHER.

L’intento è quello di mettere in atto delle azioni efficaci per arrivare ad una piena riqualificazione dei quartieri di Milano.

Attraverso un’azione di forte riqualificazione dei "campetti da basket" disseminati sul territorio milanese, WE PLAY-GROUND TOGETHER prevede di stimolare iniziative volte a regalare migliorie a attraverso l’acquisto nuovi tabelloni e canestri, il riallestimento dei campi da gioco, la ristrutturazione di panchine e il rinnovo di strutture adiacenti.

Tags:
prodea group







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.