A- A+
Milano
Profughi, Maroni punge papa Francesco: "Lui ha 13mila posti letto..."
Roberto Maroni

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha riproposto sul proprio profilo Twitter un pezzo del Corriere della Sera secondo il quale ogni 4 alberghi privati uno è della Chiesa. E a Roma sono quasi 300 le strutture ricettive di organizzazioni religiose (per 13mila posti letto). "Chissà se il Papa sa di queste cose..." si chiede Maroni.

Precedentemente, sempre su Twitter, Maroni aveva solidarizzato con il primo cittadino di Azzano San Paolo (Bergamo), Simona Pergreffi, nei confronti della quale due extracomunitarie africane hanno minacciato un'azione legale per la mancata erogazione dell'assegno di maternità, nonostante le due donne siano prive del permesso di  'lungosoggiornanti': "Bravo sindaco - ha scritto Maroni -, io sto con te. Posso dirlo? Ne ho le palle piene di questo razzismo al contrario".

Tags:
roberto maroniprofughiimmigratipapa francesco







A2A
A2A
i blog di affari
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.