A- A+
Milano
Pullman scolastico contro camion in autostrada: 29 feriti

Sono 29 i feriti, di cui 3 in gravi condizioni, nel terribile incidente avvenuto nella notte di venerdì 27 febbraio sulla autostrada A21, vicino a Corte de'Frati, in provincia di Cremona. Un pullman di studenti liguri di Cairo Montenotte stava facendo ritorno da una gita scolastica a Budapest quando attorno alle 22.30 è stato travolto da un camion. A destare maggiori preooccupazioni le condizioni di uno studente e dei due autisti. Al conducente dell pullman è stata nella notte amputata una gamba all'altezza del ginocchio. A bordo del mezzo sei classi di un istituto tecnico per ragionieri e geometri, partite in gita lunedì 23 febbraio. Per consentire i soccorsi, le forze dell'ordine hanno chiuso un tratto di autostrada.

Tags:
incidenteautostradapullmancairo montenottegita scolastica






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.