A- A+
Milano
Quattro milanesi morti in montagna nel weekend

Quattro croci milanesi tra le nevi della Svizzera: questo il tragico bilancio del weekend appena trascorso, segnato dalla drammatica valanga sul Gran San Bernardo costata la vita a quattro professionisti meneghini. Si tratta di Gianluca Spina, presidente del Mip, la School of management del Politecnico di Milano, Francesca Clerici, nota neurologa dell'ospedale Sacco di Milano, esperta del morbo di Alzheimer, Valeria Bassi, docente di matematica e fisica al liceo classico Parini di Milano, e il marito Paolo Agugini, commercialista. Tutti stimati professionisti tra i 50 ed i 52 anni di età. La slavina li ha travolti in località La Combe des Morts, il maltempo ha quindi rallentato i soccorsi. Quando il personale medico è arrivato sul posto, i quattro erano già in condizioni disperate a causa dei traumi e dell'ipodermia.

Tags:
milanosvizzeragran san bernardogianluca spinafrancesca clericivaleria bassipaolo agugini







A2A
A2A
i blog di affari
Caso MPS, ragionevoli le condizioni poste da Unicredit per l’acquisizione
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Vaccini, a settembre in arrivo la terza dose: strumento della nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.