A- A+
Milano
Raf a Milano, live il 15 maggio all'Arcimboldi
Raf in concerto (foto di Luigi Rizzo)

Raf a Milano, live il 15 maggio all'Arcimboldi

Sulla scia del nuovo successo con il brano “Cherie”, che ha animatol’estate 2022, Raf annuncia La Mia Casa Tour 2023, live che arriverà sulpalco del TAM Teatro Arcimboldi Milano il prossimo 15 maggio 2023.

Un atteso ritorno dal vivo dell’artista (dopo la parentesi del Due la Nostra Storia Tourcon il suo amico di sempre Umberto Tozzi) per ristabilire nuovamente l’abbraccio con il suo pubblico.

Il cantante: "È un’illusione credere di poter stare bene se ci curiamo solo di noi stessi"

A casa tutti bene? È una domanda molto frequente e spesso soltanto formale che indica quanto il benessere e l’armonia dello spazio domestico e delle persone e animali con i quali lo condividiamo sia fondamentale per il nostro stesso benessere. Immaginando di allargare il concetto di casa all’intero pianeta terra, l’equazione rimane sempre la stessa. È un’illusione credere di poter stare bene se ci curiamo solo di noi stessi, con quel poco otanto che possediamo, mentre mostriamo scarsa empatia verso milioni di personecostantemente in condizioni di sofferenza, nessun interesse nei confronti di unamaggiore sostenibilità e nessun impegno nel tentare di contrastare il cambiamentoclimatico in atto.

Stiamo bene solo se a casa tutto va bene. La mia casa, la nostra casa èl’universo in cui viviamo. Musicalmente parlando nel 2023 i teatri torneranno a essere‘La mia casa’. Vi accoglierò con nuove sonorità, nuove canzoni. Musica e parole conl’energia e le emozioni di sempre” ha dichiarato RAF.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
15 maggiomilanoraf







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.