A- A+
Milano
Rai, il prossimo cda a Milano e Venezia. La proposta

Rai, il prossimo cda a Milano e Venezia. La proposta di De Biasio


"Oggi  - scrive il consigliere Igor De Biasio - ho ufficialmente chiesto al Presidente della Rai, Marcello Foa, e all’Amministratore Delegato, Fabrizio Salini, che i due prossimi CdA Rai già programmati per Marzo (5 o 20 marzo) vengano svolto uno a Milano e uno a Venezia, presso le rispettive sedi Rai".



"Questo gesto  - prosegue il consigliere Rai - sarà un segnale concreto e significativo per far sentire alle città di Milano e Venezia, alla Lombardia e al Veneto la vicinanza dei vertici Rai e dimostrare al paese che Lombardia e Veneto stanno già rialzando la testa e ripartendo con rispetto delle regole, pragmatismo, intelligenza e coraggio".

Rai: Cda il 5 marzo a Milano, "segno vicinanza territorio"

E' di venerdì 28 febbraio la notizia che il presidente della Rai, Marcello Foa, d'intesa con l'amministratore delegato, Fabrizio Salini, ha deciso di spostare la sede della prossima riunione del Consiglio d'amministrazione, prevista per il 5 marzo, da Roma a Milano. Una decisione, spiega una nota, presa quale "segno tangibile di attenzione nei confronti della storica sede milanese da giorni impegnata in un lavoro intenso e delicato, e anche quale dimostrazione della volonta' della Rai di essere ancora piu' vicina agli italiani e al territorio in questo momento particolare, con l'auspicio che possa essere affrontato e superato con senso della misura e un rapido ritorno alla normalita'". 

Igor De Biasio ha così commentato la notizia: "Apprendo con grande soddisfazione che il presidente e l’AD Rai hanno accolto con favore la mia richiesta di fare i prossimi cda a Milano e Venezia. Svolgere il Cda del 5 marzo a Milano sarà un forte segnale di solidarietà e sarà anche un modo concreto per dimostrare al paese che la Lombardia sta già rialzando la testa e ripartendo con rispetto delle regole, pragmatismo, intelligenza e coraggio”.

Commenti
    Tags:
    raicdamilanovenezia






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.