A- A+
Milano
Rapina a figlio Matteo Salvini, Polizia arresta 2 giovani

Rapina a figlio Matteo Salvini, Polizia arresta 2 giovani

La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano, ha arrestato due giovani di origine egiziana, rispettivamente di 21 e 26 anni, accusati di aver rapinato del cellulare, lo scorso 23 dicembre, Federico, il figlio 19enne del leader della Lega Matteo Salvini in via Jacopo Palma. L'ordinanza è stata firmata dal gip Domenico Santoro su richiesta del pm Barbara Benzi.

Il 21enne è stato riconosciuto dalla vittima come autore materiale della rapina

Il 21enne è stato riconosciuto dalla vittima come autore materiale della rapina, mentre il complice, secondo la ricostruzione, è stato individuato come colui che avrebbe fatto da 'palo'. Il figlio di Salvini era stato minacciato con un coccio di bottiglia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2 giovaniarrestomatteo salvinimilanopoliziarapina







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.