A- A+
Milano

Il Congresso Provinciale della Federazione milanese di Rifondazione Comunista si è concluso ieri, domenica 1 dicembre 2013, con la nomina e riconferma a Segretario Provinciale di Matteo Prencipe. Su proposta dello stesso è stata nominata la segreteria provinciale con la nomina di Nadia Rosa, Nicoletta Bigatti, Giacomo Feltrin e Dario Ballardini.

Il Segretario Matteo Prencipe ha dichiarato: “Ringrazio tutti i delegati e i componenti del Comitato Politico Federale che hanno riconfermato la fiducia a me e ai componenti la segreteria. Sul piano politico proseguiremo nel confronto e sollecitazione per l’unità delle forze politico e sociali della sinistra, per costruire un’alternativa alle politiche liberiste delle larghe intese, con una vocazione alternativa anche alle politiche del centro sinistra nazionale. Sul piano amministrativo della città di Milano, solleciteremo l’amministrazione di Giuliano Pisapia affinché il prossimo bilancio comunale sia veramente partecipato, ascoltando di più e meglio i cittadini, i comitati, sindacati e i partiti. Chiederemo impegni precisi per l’intervento sulle periferie e per trasformare i Consigli di Zona in vere municipalità con poteri di spesa e intervento. Sul piano sociale i temi del lavoro, del diritto all’istruzione e salvaguardia della scuola pubblica e dell’emergenza casa nell’area metropolitana milanese, saranno al centro della nostra proposta politica”.

Tags:
rifondazione comunista







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.