A- A+
Milano
Referendum, scarsa affluenza. In Lombardia vincono i no

Lombardia, al referendum sulle trivellazioni i no ottengono i migliori risultati rispetto al resto d'Italia, con il  20,40%.

Tra i votanti il leader della Lega Nord Matteo Salvini stamane si è recato a votare per il referendum sulle trivelle. Il segretario del Carroccio è arrivato a piedi al suo seggio, in zona corso Magenta a Milano. "Già ci sono pochi spazi di democrazia - ha proseguito - se poi non si colgono questi pochi spazi vuol dire che decidono i petrolieri, i banchieri, gli amici degli amici i Renzi e i 'Napolitani' di turno". "Il mio diritto l'ho esercitato spero che lo facciano in tanti", ha concluso il segretario leghista.

Tags:
lombardiaaffluenzareferendum







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.