A- A+
Milano
Regionali, oggi la votazione del M5S: la base decide i candidati
Regionarie Cinque Stelle

Regionali, oggi la votazione del M5S: la base decide i candidati

-"Oggi iniziano le votazioni per i candidati del Movimento 5 Stelle per le elezioni del Lazio e della Lombardia". Lo scrive su Facebook il capogruppo alla Camera del M5S, Francesco Silvestri, che aggiunge: "Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che si stanno impegnando per fare in modo che i temi dell'ambiente, della giustizia sociale e della dignità del lavoro divengano centrali nello sviluppo di queste due importanti Regioni".

L'esito delle votazioni si avrà dopo le 22 di questa sera

L'esito delle votazioni si avrà dopo le 22 di questa sera. "Nel Lazio non ci sono più margini per accordi con il PD - precisa Silvestri -. Lo abbiamo detto in modo chiaro e trasparente. Con noi non serviva parlare di poltrone, serviva parlare di programmi, di progetti e dire un chiaro no all'inceneritore. Siamo coerenti con la nostra storia e non possiamo accettare un ambientalismo ad intermittenza in una colazione guidata da chi, come Renzi e Calenda, è già la stampella annunciata di questo governo". Ora, chiude il parlamentare del M5S, "affrontiamo queste nuove sfide con orgoglio e determinazione, convinti che i cittadini premieranno chi ha scelto di non svendere i propri valori".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candidatilombardia 2023movimento cinque stelleregionali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.