A- A+
Milano
Regione, cartonato dell'assessore. Pd: "Non si presenta in commissione"

Regione, cartonato dell'assessore, Pd: "Non si presenta in commissione"

Un cartonato per segnalare l'assenza dell'assessore. E' quello che si è portato oggi in commissione il consigliere Dem Pietro Bussolati. "Ho portato il cartonato in commissione della assessora Terzi perché non è venuta a discutere del futuro dei traporti - spiega il segretario Pd di Milano ad Affari - Mentre Regione, Fnm e Ferrovie litigano e l’assessore non sipresenta in commissione e i pendolari cuociono nei treni sotto il sole, ancora ieri sulla S6 sono rimasti un’ora bloccati. Sono lavoratrici e lavoratori Lombardi vessati dalla malagestione e dall’inedia di Regione Lombardia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
regione lombardiaassessore terzicartonato dell'assessorepd lombardia






A2A
A2A
i blog di affari
Ddl Zan, e se un ragazzo dicesse di essere un coccodrillo?
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Ddl Zan affossato, la proposta liberticida coerente con il pensiero unico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Perugia, un “Green Table” per la cultura ambientale del mondo
di Maurizio De Caro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.