A- A+
Milano
Regolamento Darsena, nuovo "round" in consiglio comunale
La Darsena di Milano

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Milano. Al centro del dibattito di oggi, il Regolamento della Darsena, che ha animato il dibattito politico delle scorse settimane anche per via delle perplessità manifestate da esponenti di maggioranza appartenenti alla "lista Sala". Ma sul tavolo ci sono anche i cento emendamenti al documento presentati dall'opposizione. E, dopo dieci sedute in cui già si è discusso del tema, il rischio è quello di una semi-paralisi dei lavori dell'assise cittadina. Il Regolamento prevede tra le altre cose la definizione delle norme per la concessione degli spazi temporari e ordinari in Darsena, per l'ormeggio delle imbarcazioni, per l'uso delle acque per la navigazione. c'è poi la discussa "piattaforma", che dovrebbe essere concessa tramite bando in via sperimentale per due soli anni.

Tags:
regolamento darsena milanoconsiglio comunale milanoroberto tasca piattaforma darsena







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.