A- A+
Milano
Riapre la storica Rizzoli di Galleria Vittorio Emanuele

"Sono felice di tenere a battesimo l'apertura della nuova libreria Rizzoli, un luogo del cuore nel cuore di Milano. Uno spazio che si presenta alla città e ai visitatori di Expo 2015 completamente rinnovato, proprio come la Galleria Vittorio Emanuele che la ospita, risplendendo dentro e fuori di nuova luce senza per questo perdere le caratteristiche che l'hanno trasformata negli anni in un vero e proprio riferimento per i milanesi, e cioè l'accoglienza da parte di veri librai: competenti, appassionati e capaci di orientare e consigliare. Un biglietto da visita prestigioso per la nostra città, che si trova tra l'altro in uno dei punti di maggior passaggio confermando così, con la sua presenza in un luogo così centrale e strategico di Milano, il suo ruolo di capitale dell'editoria italiana" - lo ha dichiarato l'assessore alla Cultura Filippo Del Corno stamane, durante la presentazione alla stampa della rinnovata libreria Rizzoli in Galleria.

Tags:
rizzoligalleria vittorio emanuele







A2A
A2A
i blog di affari
Luoghi dell’anima: le “piccole case” di Bruno Messina
di Mariangela Turchiarulo
FSBA: ANNULLATE LE SENTENZE DEL TAR DEL LAZIO
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.