A- A+
Milano
"Rinvio a giudizio per nonno e autista". La Procura sul caso Eitan

La procura di Pavia, a conclusione delle indagini preliminari, ha chiesto il rinvio a giudizio nei confronti di Shmuel Peleg, nonno di Eitan il bambino sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone, e dell'autista Abutbul Gabriel Alon, contestando ad entrambi i reati di sequestro aggravato di minore, sottrazione di minore all'estero e appropriazione indebita. Lo si legge in una nota firmata dal procuratore capo Fabio Napoleone e dal sostituto Valentina De Stefano. I due sono accusati di aver sequestrato il piccolo - nel settembre 2021 - e di averlo portato a Tel Aviv senza avvertire la zia del bambino, sua affidataria.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    autistacaso eitannonnoprocurarinvio a giudizio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.