A- A+
Milano
Robledo: "Sono l’ossessione di Albertini e lui è il mio fastidio”
L'ex magistrato Robledo

Robledo e l'indagine su Albertini per i 'derivati' del Comune

“Mentre io sono l’ossessione di Albertini lui è il mio fastidio”. Alfredo Robledo, ex magistrato di Milano, parla così, intervistato da Nicoletta Prandi su Radio Lombardia, dell’ex sindaco del capoluogo lombardo, Gabriele Albertini, autore insieme al giornalista Sergio Rotondo del libro “Rivoglio la mia Milano. Il sindaco rimette i pantaloni”. Nel volume, uscito all’inizio di febbraio e che verrà presentato giovedì 31 marzo, l’ex sindaco Albertini parla a lungo dell’indagine che lo vide coinvolto, condotta proprio dell’ex magistrato, per l’operazione ‘derivati’ del Comune di Milano avviata dall’ex primo cittadino.

Robledo: "Comportamenti persecutori verso Albertini? Mai avuti"

Albertini contesta a Robledo “comportamenti persecutori” e “metodi da Gestapo per effettuare gli interrogatori”. “Non credo di averlo mai fatto, per la verità, anche per formazione mentale”, ha replicato Robledo nel corso della trasmissione. “Gabriele Albertini – è stato ricordato a Robledo - afferma anche che lei aveva una certa predisposizione a lasciare in stand by alcuni fascicoli”. “Ha detto una cosa veramente folle”, ha risposto Robledo, che nel corso dell’intervista ha replicato punto per punto alle accuse contenute nel libro. Robledo ha citato in giudizio Gabriele Albertini davanti al Tribunale di Brescia e la prima udienza, ha annunciato a Radio Lombardia, è fissata per il prossimo 27 aprile.

Leggi anche: 

" Spese militari, sondaggio di Affaritaliani boccia la linea Draghi-Mattarella

Governo, Draghi a casa se Conte lo molla. Il Pd non ci sta, elezioni a giugno

Aumento spese militari, "la Lega è al fianco di Draghi". Intervista

Generali licenzia Cirinà: "Non leale".Calta porta già in dote 1 euro al titolo

Commenti
    Tags:
    albertinirobledo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.