A- A+
Milano
Ruba alcolici all’Esselunga, poi tenta furto auto

Ruba alcolici all’Esselunga, poi tenta furto auto

Un uomo di 28 anni, un cittadino marocchino con precedenti, è stato arrestato nella notte tra lunedì e martedì a Milano. E’ accusato di furto a bordo auto dopo una serie di colpi nel giro di pochissimo tempo.

Alle 2.30 il colpo all’Esselunga di via Pitteri

L'allarme è scattato verso le 2.30, quando il vigilante dell'Esselunga di via Pitteri ha chiesto aiuto al 112 spiegando che un uomo era appena fuggito dal supermercato dopo aver rubato gelati e alcolici minacciandolo con un coltellino. Le descrizioni della guarda sono servite ai poliziotti per rintracciare il 28enne poco lontano dentro una Fiat Panda, mentre cercava di smontare lo stereo del mezzo, e lo hanno arrestato. 


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alcoliciautoesselungafurtoruba







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.