A- A+
Milano

La data del ballottaggio si avvicina e lo scontro tra Beppe Sala e Stefano Parisi si fa sempre più acceso. Questa volta il match è avvenuto nel salotto tv di Porta a Porta.

I candidati sindaco di centrosinistra e centrodestra, Giuseppe Sala e Stefano Parisi, si sono scontrati in particolare sulla società Serravalle e su Expo. Sala ha ribadito che il Comune "può uscire da Serravalle" e che la vendita delle quote "è in fase avanzata".

Pronta la replica di Parisi: "Non si può annunciare in campagna elettorale una cosa che non si può fare. Non si possono trattare con questa disinvoltura le partecipazioni pubbliche, come sembrerebbe aver fatto anche sul bilancio di Expo. Serravalle non è vendibile, lo sanno tutti, raccontare che si vende e si fanno 100 milioni non sta né in cielo né in terra, si prendono in giro i cittadini". "Non si prende in giro nessuno - ha risposto Sala - ne parleremo con la Regione. Poi se ti vuoi mettere a fare i conti sul bilancio Expo vai sul sito expo2015.org e chiedi ai liquidatori invece di lanciare accuse gratuite. Questo è il vostro stile, avete la capacità di buttare tutto in caciara. Per favore, non facciamo i fenomeni e lasciamo stare Expo".

Tags:
salaparisiscontro tvfaccia a facciaporta a porta







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.