A- A+
Milano

Noi riformisti democratici che con entusiasmo ti abbiamo sostenuto nelle primarie milanesi ti chiediamo di riprendere lo slancio che ti ha fatto vincere.
Incontra e parla con la gente di Milano che ha riconosciuto in te il protagonista coraggioso di un evento complesso che ha messo la città all’attenzione del mondo.

Non farti tirare la giacca dalla politica politicante. Non inseguire chi in cuor suo spera in una tua sconfitta.
La forza della tua proposta sei innanzitutto tu, con la tua concretezza, con il tuo spirito riformista che questa città riconosce da più di un secolo.

Non perdere tempo nell’inseguire la geopolitica dei posizionamenti (chi occupa il centro, chi la sinistra,ecc.).
La forza della tua proposta è di parlare a tutti, è di esprimere l’aspirazione profonda della nostra Milano ad essere città “di mezzo”, incontro di genti, motore di sviluppo, luogo di lavoro e innovazione.

Torna in campo direttamente, tu hai vinto le primarie, tu hai suscitato partecipazione e dibattito, tu devi costruire un programma ed un patto coi quartieri e coi cittadini, prima ancora che con il ceto politico.
Parla a Milano e Milano risponderà.

LabDem Lombardia

LAB DEM (Laboratorio Democratico) è un’associazione politico culturale fondata da Gianni Pittella.
e-mail: labdemlombardia@gmail.com Facebook: LabDem lombardia

Tags:
salapdpittella







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.