A- A+
Milano
Salmo, Max Pezzali e Ultimo: le nuove date a San Siro nell'estate 2021

Salmo, Max Pezzali, Cremonini,  Ultimo: nuove date a San Siro nell'estate 2021

La data-evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, e' riprogrammata per lunedi' 12 luglio 2021. Il live del rapper italiano sara' preceduto dalla 'data zero', prevista per sabato 3 luglio 2021 allo Stadio Comunale di Bibione (Venezia). I biglietti acquistati per le date del 2020 restano validi per le rispettive date riprogrammate nel 2021.  

Le due date evento di 'San Siro Canta Max' vengono riprogrammate per venerdi' 9 luglio (sold out) e sabato 10 luglio 2021 e vedranno Max Pezzali per la prima volta protagonista sul palco dello stadio San Siro di Milano. I due live, prodotti e organizzati da Vivo Concerti, saranno anticipati dalla data zero prevista per sabato 26 giugno 2021 allo Stadio Comunale di Bibione (Venezia). I biglietti acquistati per le date del 2020 restano validi per le rispettive date riprogrammate nel 2021. Cesare Cremonini si esibirà a San Siro l' 8 giugno 2021

Anche il tour negli stadi di Ultimo e' riprogrammato per l'estate del 2021. Il cantante sara' il piu' giovane artista italiano di sempre a esibirsi negli stadi, dove cantera' live a partire dalla 'data zero' del 4 giugno allo Stadio Comunale di Bibione. Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, fara' poi tappa a Torino (Stadio Olimpico Grande Torino, 8 giugno), Napoli (Stadio San Paolo, 12 giugno sold out e 13 giugno), Firenze (Stadio Artemio Franchi, 16 giugno sold out e 17 giugno), Modena (Stadio Alberto Braglia, 21 giugno), Ancona (Stadio del Conero, 25 giugno). E poi ancora Pescara (Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia, 29 giugno), Milano (Stadio San Siro, 2 luglio e 3 luglio sold out), Bari (Stadio San Nicola, 8 luglio), e si concludera' il 18 luglio 2021 a Roma (sold out), con l'evento speciale di chiusura del tour al Circo Massimo. Per la data di Messina originariamente prevista per il 15 luglio dsi quest'anno, Vivo Concerti sta valutando i problemi relativi allo stadio per poterla riprogrammare quanto prima. Si conferma che ad oggi il tour tocchera' la Sicilia nel mese di luglio 2021, verranno comunicati gli aggiornamenti non appena ce ne saranno. I biglietti e i VIP pack gia' acquistati rimarranno validi per le nuove date.

Commenti
    Tags:
    salmomax pezzaliultimosan siroestate 2020concerti 2021







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.