A- A+
Milano
Salone del mobile 2018 da record, oltre 400mila visitatori

Salone del mobile 2018 da record, oltre 400mila visitatori

I visitatori al Salone del mobile in aumento del 26%. Edizione record e Milano invasa da quasi 450mila persone, tra addetti ai lavori e "turisti del design". Operatori da 125 Paesi per l'edizione numero 57 di una lunga storia ha fatto vivere a Milano e all'Italia intera una settimana di kermesse nei padiglioni della Fiera e in centinaia di appuntamenti per tutta la città.

Protagonisti, oltre a più di duemila espositori da 33 Paesi, uno sterminato pubblico di oltre 400.000 persone (sessantamila più dello scorso anno).

 In fiera si sono alternati fra gli altri Matteo Salvini, il premier Gentiloni, il presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati, il presidente del Parlamento Ue Antonio Tajani, il reggente del Pd Maurizio Martina e anche il leader 5stelle Luigi Di Maio.

Tags:
salone del mobile 2018recordvisitatorifuorisalone 2018







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.