A- A+
Milano
Salone del Mobile, Claudio Luti nuovo Presidente
Salone del Mobile 2015

Claudio Luti e' il nuovo Presidente del Salone del Mobile di Milano.

Luti e' stato designato dal Comitato della Business Unit costituita all'interno di Federlegno Arredo Eventi per gestire specificamente il marchio del Salone del Mobile e le sue attivita' fieristiche con deleghe operative, affiancato da Marco Sabetta, Direttore Generale e Andrea Vaiani, Direttore della Manifestazione. Luti, che ha gia' ricoperto l'incarico di presidente del Salone dal 2012 al 2014, sara' impegnato in un progetto di ulteriore rafforzamento dell'immagine e del ruolo di leadership del Salone di Milano.

"Ho accettato con piacere - spiega Claudio Luti - l'invito del nuovo Presidente di Federlegno Arredo Eventi Emanuele Orsini ad assumere questo incarico perche' credo nel Salone del Mobile e nel suo valore strategico per Milano. E' per me fondamentale preservare la centralita' di Milano quale polo mondiale della cultura del design e del progetto e continuare a catalizzare al Salone l'attenzione non solo di architetti, designer e operatori commerciali, ma anche, come succede ormai da alcuni anni, di stakeholder e trend setter internazionali". L'appuntamento con l'edizione 2017 e' ormai alle porte. Il Salone del Mobile si svolgera' dal 4 al 9 aprile con una agenda di eventi che si affiancano alla ricca proposta di prodotti che le oltre 2.000 aziende porteranno in fiera. "Raccolgo il buon lavoro svolto da chi mi ha preceduto per questa edizione - continua Luti. In condivisione con i colleghi imprenditori che saranno parte della nuova squadra al mio fianco, sara' mio compito da subito progettare la struttura di una organizzazione che possa tutelare il marchio riconosciuto nel mondo e che deve continuare a essere la migliore rappresentazione del lavoro e degli investimenti delle nostre imprese".

Tags:
salone del mobileclaudio lutisalone del mobile 2017salone del mobile 2017 datemilano design week 2017fuorisalone 2017fuorisalone 2017 dateeventi fuorisalone 2017fuorisalone milano 2017







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.