A- A+
Milano
Salone del Mobile, decisa la data: 5-10 settembre 2021

Salone del Mobile, decisa la data: 5-10 settembre 2021

(IMPRESE-LAVORO.COM) – Il Salone del Mobile ha una data precisa: dal 5 al 10 settembre 2021. Lo hanno comunicato, durante una conferenza stampa decisa all’ultimo minuto, il presidente della rassegna Claudio Luti e il presidente di Fiera Milano Spa Carlo Bonomi, l’ad Luca Palermo e il presidente della Fondazione Fiera Enrico Pazzali. “Adesso dobbiamo confezionare la settimana più bella e più speciale che coincide anche col sessantesimo della nostra manifestazione”, ha ricordato Luti. “Contiamo su una manifestazione ancor più bella delle precedenti, perché ci sarà dentro lo spirito della ripartenza, nostra e del Paese, per ricostruire un sogno che voi saprete realizzate nei vostri prodotti”, ha detto Bonomi.

 

La prossima edizione del Salone del Mobile, dal 5 al 10 settembre 2021 - commenta Enrico Pazzali, Presidente di Fondazione Fiera Milano - rappresenta la conferma della volontà del nostro settore di ripartire completamente dopo la sosta forzata imposta dalla pandemia. Una decisione che segue di poche ore quella di far svolgere le manifestazioni del fashion system nel mese di marzo 2021. Un grande segnale di ottimismo dunque quello che viene da Fiera Milano che, grazie a manifestazioni come queste, riesce a far convergere sull'intero sistema economico di Milano e della Regione Lombardia ricadute valutate intorno agli 8 miliardi di euro. Con la capacità collaudata di fare sistema tra privati e istituzioni messa in campo proficuamente soprattutto in questi ultimi anni, daremo il nostro contributo come sistema fieristico milanese alla ricostruzione e rigenerazione dell’economia del nostro Paese e delle imprese.

Loading...
Commenti
    Tags:
    salone del mobilesalone del mobile 2021









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    ReWriters, il mag-book si rinnova. Nel 2021 ogni numero sarà un monografico
    Aggiornamento economico. Manovra di Bilancio, Recovery Plan e cartelle fiscali
    Usuelli (Più Europa-Radicali): nuovo piano sociosanitario per la Lombardia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.