A- A+
Milano
Regionali 2023, Salvini: "Moratti? Squadra che ben governa continuerà"

 In Lombardia "c'è una squadra che sta ben governando e continuerà a ben governare. Non vedo dove sia il problema". Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine di Micam, alla Fiera Milano Rho, replicando a chi gli chiedeva delle parole della vicepresidente di Regione Lombardia, Letizia Moratti, che ha ribadito la sua disponibilità a candidarsi alla guida della Regione con il centrodestra alle prossime amministrative. 

Salvini: "Sarebbe curioso che un vicegovernatore di centrodestra si candidasse con la sinistra"

"Se c'è un vicepresidente in carica immagino sostenga la squadra con cui sta lavorando da anni - ha sottolineato Salvini -. Sarebbe curioso che un vicegovernatore di centrodestra si candidasse con la sinistra".

"Salvini:"Governatori Lega restano al loro posto"

I governatori della Lega che ieri erano a Pontida hanno confermato gli impegni e vogliono fare i governatori: Zaia, Fedriga, Fontana, Fugatti, Tesei, Solinas vogliono portare fino in fondo quello che stanno facendo". Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine di Micam, la fiera internazionale dedicata alla calzatura in corso a Rho.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    governatorilegapontidasalvini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.