A- A+
Milano
Salvini: "Ho fatto i complimenti a Sala, è il sindaco di tutti"
Matteo Salvini Lapresse

Salvini: "Ho fatto i complimenti a Sala, è il sindaco di tutti"

"Stamattina ho mandato i complimenti a Sala perché è anche il mio sindaco, i sindaci sono sindaci di tutti, quindi auguro buon lavoro a tutti i sindaci di Italia. Quando gli elettori scelgono hanno sempre ragione": lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini ospite di Telelombardia per commentare i risultati elettorali. Analizzando nei il voto vari Comuni, il leader della Lega tornando sulla sconfitta in città, ha poi ribadito "Male a Milano, se uno vuole trovare l'aspetto positivo è che la Lega passa da 4 a 6 consiglieri comunali ed è la prima del centrodestra, ma quando perdi chi è il primo degli sconfitti ti interessa poco".

Bernardo: "Pronti a collaborare per il bene dei milanesi"

Ed anche Luca Bernardo ha sentitoil suo avversario: "Ho chiamato il sindaco Beppe Sala per congratularmi: il voto è sempre da rispettare. Il tempo delle polemiche è finito, è importante collaborare per il bene dei milanesi. Ho sentito i leader Giorgia Meloni e Matteo Salvini sempre molto gentili e vicini. Sono inoltre contento del dato politico della mia lista civica che in poche settimane ha raggiunto un ottimo traguardo superando il risultato di partiti consolidati. Un traguardo che segna l'inizio di un progetto nuovo dove trovino spazio e voce tanti moderati ora senza un chiaro riferimento. Parte da qui Forza Milano".

Commenti
    Tags:
    matteo salvinibeppe salaelezioni milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.