A- A+
Milano
Salvini sui governatori: “Fontana ha tutto il mio sostegno”
Attilio Fontana

Salvini sui governatori: “Fontana governerà a lungo”

"Luca Zaia fa il governatore del Veneto, Massimiliano Fedriga del Friuli e Attilio Fontana della Lombardia. Sono pagati per questo e lo fanno bene con passione e lo faranno ancora a lungo. Anche Fontana: hanno tutto il mio sostegno". Così all’Ansa il leader della Lega Matteo Salvini a Milano in merito al fatto che i governatori del Carroccio non si candideranno alle politiche. "I nostri governatori sono persone serie - ha concluso Salvini - questo e' un dibattito giornalistico lanciato da un quotidiano che non ne azzecca mai una".

Renzi candidato a Milano? Salvini: "Gli faccio i miei auguri"

Il leader della Lega si è anche espresso sulla candidatura di Renzi nel collegio di Milano: “Matteo Renzi? Non avevo seguito la sua candidatura. Gli faccio i miei auguri, il bello della democrazia e' che scelgono gli italiani. Ma c'e' tanta voglia di Lega, centrodestra e di cambiamento.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    attilio fontanagovernatorilombardiamatteo salvini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.