A- A+
Milano
San Siro, Salvini ancora contro Sgarbi: "Non ha titolo per opporsi"

San Siro, Salvini ancora contro Sgarbi: "Non ha titolo per opporsi"

"Vittorio Sgarbi non ha nessun titolo e mezza delega per dire sì o no a un'opera". Lo afferma il ministro delle infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a proposito dello stadio di San Siro, riaccendendo il confronto a distanza con il sottosegretario sul tema. "Chi ha uno stadio di proprietà come la Juventus ha più fatturato: a Madrid hanno fato un'enorme operazione in pieno centro in mezzo ai palazzi". San Siro "così com'è è un onere insostenibile per Comune e cittadini. Incontrerò con il ministro della Cultura tutte le sovrintendenze d'Italia, che dovrebbero lasciar lavorare la gente", aggiunge Salvini intervistato dal direttore de Il Sole 24 Ore Fabio Tamburini a un convegno di Assimpredil Ance sulle Olimpiadi Milano-Cortina 2026.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salvinisan sirosgarbi






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.