A- A+
Milano
Sanità, Fontana visita il centro Maria Letizia Verga

Sanità, Fontana visita il centro Maria Letizia Verga

"Una realtà d'eccellenza. Un punto di riferimento di livello internazionale per la ricerca, la cura, la terapia e l'assistenza delle leucemie infantili". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana che, nel pomeriggio di ieri ha visitato il 'Centro Maria Letizia Verga' di Monza.

"Non finiremo mai di ringraziare i medici, gli infermieri, i ricercatori e gli operatori - ha aggiunto il governatore - che quotidianamente si dedicano a questa causa per fronteggiare e contrastare una malattia infida e micidiale".

"Nel confrontarmi con i vertici della struttura - ha aggiunto il presidente Fontana - ho ribadito loro totale disponibilità a collaborare con un obiettivo comune: far crescere ulteriormente una realtà che ha fatto e continua a fare tantissimo per i bambini e le loro famiglie"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sanitàattilio fontanacentro maria letizia verga






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
    Boschiero Cinzia
    Lions aiuta la protezione civile con la "Project bag"
    Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.