A- A+
Milano
Scala, un liceo coreutico unico in Italia all'Accademia

Un liceo coreutico per Milano, legato all'Accademia della Scala: l'iniziativa rilanciata dall'assessore Francesco Cappelli prevede la trasformazione di quello che oggi è il liceo linguistico dell'Accademia in una realtà unica nel panorama nazionale, all'interno di un istituto omnicomprensivo scaligero presso il Convitto Longone. Un progetto nell'ambito del più vasto rilancio delle scuole secondarie paritarie civiche, parte del programma elettorale di Giuliano Pisapia che ha conosciuto diversi ostacoli in questi quattro anni.

Tags:
scalaliceo coreuticofrancesco cappelli






A2A
A2A
i blog di affari
Mattarella e Draghi, immagine dell’Italia responsabile e pragmatica
Di Ernesto Vergani
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.