A- A+
Milano
Scompiglio alla Scala: arriva "Donald Trump"
Dario Ballantini nell'imitazione di Donald Trump

Tanti flashes e ammiratori per salutare Donald Trump all'esterno del Teatro della Scala di Milano dove questa sera si inaugura la stagione con Madama Butterfly. Lui con un cenno dell testa saluta tutti e stringe mani. Peccato sia solo un imitatore, se pur bravissimo. Dario Ballantini visto spesso alla Scala nelle sembianze di Valentino questa volta ha scelto di imitare il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America.

Tags:
teatro alla scaladonald trumpdario ballantini







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.