A- A+
Milano
Scontro tra tir sulla A21: uomo carbonizzato, un disperso e due feriti
Scontro tra tir sulla A21 (Vigili del fuoco)

Scontro tra tir sulla A21: uomo carbonizzato, un disperso e due feriti

Drammatico scontro tra due tir nel pomeriggio di martedì 5 luglio lungo  lungo l'autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia sulla carreggiata diretta al capoluogo emiliano nel tratto pavese all'altezza del casello di Casteggio (Pavia). Inizialmente risultavano solo feriti un camionista 60enne e un 57enne, ma nella serata il bilancio si è aggravato: sotto uno dei due mezzi, durante le operazioni di spegnimento, e' stato trovato il corpo di un uomo carbonizzato, mentre un'altra persona risulta dispersa.

A21, tratto chiuso dopo il terribile incidente tra tir nel Pavese

In seguito all'incidente si sono verificate diverse esplosioni che hanno originato una colonna di fumo nero visibile anche a distanza di chilometri. La careggiata dell' A21 diretta a Torino e' stata riaperta al traffico in serata, mentre è rimasto chiuso più a lungo il tratto tra i caselli di Voghera (Pavia) e Casteggio (Pavia) dove si e' verificata la collisione tra i due mezzi.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    a21autostradacasteggioincidentescontrotiruomo carbonizzato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.