A- A+
Milano
Settore hospitality: Equity Hotel entra nel capitale del gruppo PPN
Filippo Cavandoli, CEO PNN Hospitality, Carlo Cavandoli, COO PNN hospitality, e Ciro Liccardi co-fondatore di LHM

Movimento nel settore hospitality: Equity Hotel entra nel capitale del gruppo PPN

Nuovi importanti sviluppi per il gruppo PPN Hospitality, capitanato dai fratelli Carlo e Filippo Cavandoli, con l’ingresso, nel capitale societario, di Equity Hotel, società del gruppo LMH spa.

“L’ingresso del gruppo LMH nel capitale di PPN Hospitality è il risultato della condivisione di un nuovo e ambizioso piano di espansione della società, che la vedrà focalizzata prevalentemente sul territorio italiano operando inizialmente in Regioni come Puglia, Sardegna, Sicilia senza tralasciare città quali Milano, Cortina, Roma e Napoli, con una previsione di dieci nuove aperture nei prossimi tre anni” dichiara Ciro Liccardi co-fondatore del gruppo LMH.

Prevista l’apertura di una nuova sede operativa della società a Padova che impiegherà circa 18 risorse.  Affidata a PwC TLC l’advisory legale per il closing dell’operazione, mentre LMH Capital Advisory affiancherà PPN Hospitality come Financial Advisor per il triennio 2023-2025.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
equity hotelgruppo ppnhospitalitylhm spa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.