A- A+
Milano

 

 

letiziamoratti ap

di Fabio Massa

 

SI RIVEDE LETIZIA/ I Moratti, nell'ultimo periodo, sono sempre in movimento. Massimo Moratti ha venduto l'Inter a Thohir, ma questo è solo la cosa più mediatica del riassetto globale della società dei figli di Angelo Moratti. E' infatti ufficiale, ormai, l'atto di scissione della cassaforte di famiglia intitolata al capostipite in due società intestate a Gianmarco Moratti e a Massimo, nelle quali hanno quote i rispettivi figli. Intanto, secondo quanto può riferire Affaritaliani.it, l'ex sindaco Letizia Moratti è tornata sotto la Madonnina (operativamente parlando), dopo un lungo periodo passato a curare gli affari di San Patrignano. Pare infatti che si sia stato costituito un fondo immobiliare per valorizzare gli immobili posseduti dalla Saras, e che la famiglia abbia chiamato proprio lei, l'ex presidente della Rai e sindaco, a gestirlo.

@FabioAMassa

Tags:
letizia moratti






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.