A- A+
Milano
Silvia Romano cita il Corano su facebook: "Il nemico sarà amico"
Silvia Romano

Silvia Romano cita il Corano su facebook: "Il nemico sarà amico"

Silvia Romano torna a scrivere sul suo profilo Facebook, riportando un versetto del Corano intitolato 'Esposti chiaramente' in cui si parla di amicizia e della possibilita' che chi non ti e' amico lo possa diventare poi. "Non sono certo uguali - e' la frase postata - la cattiva azione e quella buona. Respingi quella con qualcosa che sia migliore: colui dal quale ti divideva l'inimicizia, diventera' un amico affettuoso. Ma ricevono questa (facolta') solo coloro che pazientemente perseverano, cio' accade solo a chi gia' possiede un dono immenso". La giovane volontaria, rapita in Kenya e liberata dopo 18 mesi di prigionia, precisa la fonte: "Il Corano, capitolo 'Esposti chiaramente', verso 34-35". Il messaggio sembra in linea con quello con cui, giorni scorsi, la ragazza aveva invitato i suoi amici a non arrabbiarsi per l'odio manifestato sui social nei suoi confronti in relazione alla conversione alla religione islamica.

Commenti
    Tags:
    silvia romanofacebookcorano






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.