A- A+
Milano
'Sistema Canegrati', domiciliari all'odontoiatra del Policlinico
Toga al palazzo di giustizia

Il gip di Monza Emanuela Corbetta ha concesso i domiciliari a Giorgio Alessandri', il medico odontoiatra del Policlinico di Milano finito in carcere lo scorso 16 febbraio nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Monza sul cosiddetto 'sistema Canegrati'. La richiesta era stata presentata dai suoi difensori, gli avvocati Chiara Padovani e Luca Luparia, dopo i chiarimenti dati dal medico nel corso dell'interrogatorio di garanzia. Il pm Manuela Massenz aveva dato parere favorevole. A quanto si e' appreso, secondo il giudice non solo si sono attenuate le misure cautelari ma Alessandri' non avrebbe fatto parte dell'associazione "criminosa" che avrebbe  gestito il presunto malaffare nel mondo della sanita'  lombarda. Restano in carcere, tra gli altri, l'imprenditrice Maria Paola Canegrati, il consigliere regionale leghista Fabio Rizzi e il suo braccio destro Mario Valentino Longo.

Tags:
maria paola canegratifabio rizzigiorgio alessandrì







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.