A- A+
Milano
Sparatoria a Milano: uomo ferito a una gamba

Sparatoria a Milano nel tardo pomeriggio di mercoledì: un giovane, probabilmente di nazionalita' marocchina, e' stato colpito alla gamba da un proiettile in via Calchi Taeggi, zona Bisceglie, periferia sudovest. Secondo la testimonianza della stessa vittima, due uomini lo hanno avvicinato a bordo di un'automobile e hanno esploso un colpo d'arma da fuoco. L'uomo e' stato condotto in codice giallo in ospedale, ha fornito una descrizione degli aggressori, che sarebbero due connazionali, ma ha anche dichiarato generalita' confuse, che non hanno permesso di stabilire la sua vera identita'. La polizia ipotizza un regolamento di conti, ma al momento non ci sono ipotesi sul tipo di giro criminale frequentato dalla vittima.

Tags:
sparatoriabisceglie






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.