A- A+
Milano
Spari nella notte a Milano, ferito un transessuale

Spari nella notte a Milano, ferito un transessuale

Un transessuale di 36 anni e' stato ferito alla mano questa notte a Milano con un colpo di pistola. Secondo il racconto di un passante che ha chiamato i carabinieri, l'esplosione di due colpi e' stata sentita in viale Fulvio Testi all'altezza del civico 82 intorno a mezzanotte e mezza. Sul posto sono intervenuti i militari della compagnia porta Monforte che hanno trovato la vittima ancora dolorante e con la mano insanguinata; l'hanno quindi ascoltata e sono riusciti a ricostruire, in base alla sua dichiarazione, che si trovava sulla via quando un'auto non ancora identificata si e' accostata e da un finestrino abbassato qualcuno dentro ha tirato fuori una pistola e sparato. Accanto al luogo dell'aggressione effettivamente e' stato trovato un bossolo di una 7,65. Il ferito e' stato soccorso in codice giallo e portato alla clinica Multimedica di Sesto per fratture alle ossa della mano destra.

Tags:
sparitransessuale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.