A- A+
Milano
Spritz/ I voti all’inglese dei ministri al Forum Italia-Usa

SPRITZ/ “Dovrebbe parlare sempre in inglese”. Era questa l’opinione unanime dei milanesi presenti a Venezia, al Forum Italia-Usa tenutosi a Venezia lo scorso week end. Di chi parlavano? Ma ovviamente di Pier Carlo Padoan, il ministro dell’Economia così schivo e quasi umbratile quando parla in italiano e così faceto e brillante quando si esprime in lingua anglosassone. Il giorno prima era stata la volta dell’inglese scolastico di Paolo Gentiloni.

Tags:
pier carlo padoanpaolo gentiloni






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.