A- A+
Milano
Stadio del Milan, Squeri: accordo di programma entro una settimana
Milan, il progetto dello stadio a San Donato

Stadio del Milan, Squeri: accordo di programma entro una settimana

"Per adesso devono ancora rispondere gli enti per l'accordo di programma, risponderanno con l'adesione penso entro una settimana". Queste sono state le parole del sindaco di San Donato Francesco Squeri, a margine della cerimonia per il 210 anniversario della fondazione dell'Arma dei Carabinieri a proposito degli sviluppi del progetto dello stadio del Milan nell'area San Francesco.

Stadio, Squeri:  non ho più incontrato il Milan

"Di certezze non ce ne sono - ha aggiunto -. Io non ho più incontrato il Milan, ci sono più che altro incontri a livello di tecnici, ufficio tecnico del Comune con Regione Lombardia e i tecnici della progettazione dello stadio. Però in questo momento c'è una fase di stallo". A chi gli ha chiesto cosa pensa delle parole del sindaco Sala secondo cui i futuri eventuali stadi di Milan e Inter sarebbero troppi vicini e per questo incompatibili, ha risposto: "Se la pensa così,  rispetto il suo pensiero ma faccio l'esempio di Londra dove ci sono cinque o sei stadi della premier league che sono in quartieri vicini".








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.