A- A+
Milano
Stadio, Sala: "Sorpreso da reazione Inter. Voglio solo il fare bene di Milano"

Stadio, Sala: "Sorpreso da reazione Inter. Voglio solo il fare bene di Milano"

Come riporta Mianews, il sindaco Giuseppe Sala torna sulla questione nuovo stadio all’indomani della polemica con l’Inter. Sulla Gazzetta dello Sport in edicola domani ci sarà un’intervista esclusiva in cui il primo cittadino parlerà del futuro dello stadio rossonerazzurro. Ecco una piccola anticipazione, riporta il sito della Gazzetta: “La reazione dell’Inter alle mie parole sul nuovo San Siro mi ha sorpreso: sono dispiaciuto in quanto sindaco e tifoso nerazzurro, che è andato per la prima volta allo stadio 55 anni fa, ma io voglio fare il bene di Milano."

"Lo stadio - prosegue Sala - è una buona opportunità per la città ma come faccio a non essere preoccupato? Mi sto muovendo spinto solo dalla logica della prudenza. Non sono io che lo dico ma in questo momento gli investimenti originati dalla Cina in alcuni settori come il calcio sono in difficoltà. Io sto solo chiedendo informazioni all’Inter: stiamo discutendo di una partnership e voglio sapere chi è e chi sarà il mio partner”.

Commenti
    Tags:
    beppe salasan sirointer







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.