A- A+
Milano
Stadio, Salvini: "Non c'è tempo da perdere. Parlerò con Inter e Milan"
Matteo Salvini

“Anni persi fra polemiche e rinvii, adesso l’annuncio di Sala che al Comune serve un altro anno di tempo. Milano rischia di perdere miliardi di euro di investimenti, Milan, Inter e soprattutto i tifosi hanno portato anche troppa pazienza: si dica subito sì al Nuovo San Siro, più moderno, innovativo e sicuro, o si scelga una soluzione alternativa. Le Olimpiadi ormai sono vicine, non si può perdere altro tempo, ne parlerò con la dirigenza delle due Società”. Lo dice il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermatteo salvinimilanstadiotempo






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.